Fantasy


Evon è un Chapas, proveniente da un mondo parallelo, in visita sulla Terra per studiare la vita degli umani. Andrea è un bambino curioso, con la testa sulle spalle. L’incredibile viaggio di un ragazzo nella terra dei Chapas, dove l’Eremita li guiderà e li istruirà per sconfiggere Persifer, il nemico di tutte le razze.

E' una storia che tratta valori quali amicizia e famiglia, inseriti in una trama avventurosa in cui questi due piccoli protagonisti dovranno affrontare esseri spaventosi.

Un racconto per giovani lettori (dagli 8 anni a tutte le età) che vogliono avvicinarsi al fantasy ma anche per adulti amanti del genere.

Qui potrete farmi domande o lasciare commenti, pareri e, se vi va, anche recensioni.

giovedì 20 dicembre 2012

Un libro da regalare a Natale

 
DOTTORE MI ZOPPICA IL PESCIOLINO
 
 
TRE MOTIVI PER COMPRARE QUESTO LIBRO
1. È un liBro divertente
2. Leggere fa sempre
3. Contribuiamo alla causa del randagismo

... Il ricavato dell'autore sarà devoluto interamente alla cura dei cani randagi (sterilizzazioni, anagrafe, vaccinazioni, adozioni, stalli, staffette)
----------
----------
Il libro potete comprarlo presso
- l'edicola Bar Pineta [via Conversano]
- la Libreria Piepoli [Piazza Garibaldi]
(Castellana Grotte)
*****
Il libro è disponibile in formato CARTACEO su IBS e Amazon
*****
In formato DIGITALE su
9am.it, Apple Store, barnesandnoble.com, biblet.it, bol.it, bookrepublic.it, deastore.com, ebook.it, ebook.unita.it, ebookizzati.com, ebooklabitalia.it, ebookvanilla.it, ecstore.it/ebookstore, excalibooks.com, facebook.com/ultimabooks, feedbooks.com, hoepli.it, ibs.it, ie-online.it, ilgiardinodeilibri.it, Kindle Store, kobobooks.com, lafeltrinelli.it, libramente.it, libreriaebook.it, libreriafaidate.it, libreriafantasy.it, libreriarizzoli.corriere.it, libreriauniversitaria.it, librisalus.it, librouniversitario.it, mediaworld.it, mrebook.it, omniabuk.com, sanpaolostore.it, storecentoebook.it, teomedia.it, thefirstclub.net, ultimabooks.it, unilibro.it, webster.it
 
Buona lettura!!

Nessun commento:

Posta un commento